Dove siamo
Via Marconi,​23 - Comune Nuovo, BG

slide-tosasiepipellenc.jpg

Gianfranco con il fratello Sergio fondano la società Moretti Gianfranco & c snc nel 1968 avendo come attività la vendita e riparazione di macchine agricole.
Le sue radici affondano nel 1890 quando il bisnonno Giovanni costruisce e brevetta le seminatrici per mais e semi minuti.
L’attività poi è stata seguita dal nonno Alessandro, da nostro padre Angelo che con gli zii ampliano il lavoro nella costruzione di trebbie, pale agricole e con la vendita dei trattori Same.

Nel 1975 la società Moretti Gianfranco & c snc eredita dalla ditta Moretti S.r.l. la concessionaria della Same che porta avanti sino al 2000 completando così un arco di 50 anni di storia.
Seguendo la rapida evoluzione del mercato in completa caduta sia per la diminuzione degli agricoltori che della superficie agraria abbiamo scelto di seguire il ramo della manutenzione del verde con la vendita e riparazione dei trattorini e le loro relative attrezzature.

Nella voglia di proporre alla nostra clientela il miglior marchio sul mercato con ottime caratteristiche abbiamo scelto John Deere, ramo manutenzione del verde stabilendo un forte punto di vendita con ricambi e riparazione.
Il sistema di lavoro che abbiamo sempre seguito è quello di proporre alla nostra fedele clientela prodotti di alta qualità con assistenza diretta e pronta.
Con le nuove tecnologie di ricerca della clientela vorremmo porre la nostra plurigenerazionale esperienza a tutti coloro che vorranno contattarci.

power by swi